Parquet Massello - Prisma Pavimenti

Prisma Pavimenti Roma
Vai ai contenuti
Parquet Massello
parquet massello al 100%
di grande formato immediatamente calpestabile
Listoni massello due strip
Pavimenti classici che valorizzeranno qualsiasi stile di interni con la loro autentica naturalezza. Realizzati in legno massello a due strip con speciale incastro a secco.
Listoni massello monoplancia
Listoni Junckers nelle versioni Monoplancia oppure Boulevard con larghezza pari a cm 18,5. I listoni trasmetteranno un senso di stile e di classe a tutti gli ambienti.
Listoni massello spazzolati
Rimuovendo la parte legnosa più tenera, si porta in superficie la parte più resistente del cuore del legno mettendo in mostra una struttura setosa esaltata dal colore.
Listoni massello nero assoluto
La colorazione Midnight Black rende la superficie di un intenso color nero coprente e dona al pavimento in legno un look elegante e alla moda.

Alcuni esempi di realizzazioni con pavimenti in legno massello

Pavimento in legno
Parquet massello preverniciato
Parquet massello preverniciato
Parquet massello preverniciato
Sostenibilità prima di tutto!
• Niente sprechi. Il tronco viene sfruttato in ogni sua parte durante le diverse fasi di lavorazione.
• Certificazioni PEFC™ and FSC® che garantiscono una sivicoltura legale e sostentibile.
• Certificazione CE che accerta la conformità alla legislazione UE in materia di sicurezza, salute e condizioni ambientali.
• Contrassegno “Danish Indoor Climate” per garantire l'assenza di sostanze chimiche che protrebbero danneggiare la qualità dell’aria nella stanza.
• Certificazione ISO 14001 sul sistema di gestione delle condizioni ambientali.
• Valutazione BREEAM A+ che corrisponde alle indicazioni della BRE Global Green Guide Online per le pavimentazioni in legno massello, Elemento nr 8215800002.
• Contribuisce positivamente alla certificazione LEED degli edifici.
Tre facili metodi di posa
1. Clips System
L’esclusivo sistema che consente di posare il pavimento in legno in modalità flottante direttamente su un massetto di calcestruzzo o su pavimento esistente.
Questo metodo di posa si adatta perfettamente alla presenza di riscaldamento a pavimento ed è eccellente per ridurre il rumore di calpestio ai piani sottostanti.
Rapido, facile esubito calpestabile.

2. Incollaggio
I pavimenti possono essere incollati su qualsiasi sottofondo in legno o calcestruzzo con la colla ecologica Parquet Glue. La colla a base di silicone serve anche come membrana impermeabilizzante. La posa mediante incollaggio massimizza le sensazioni generate da un pavimento in legno massello, riduce il rumore da calpestio e il rimbombo.

3. Travetti
I pavimenti in legno massello da da 20,5 o 22 mm sono strutturalmente robusti. Possono
essere posati mediante inchiodatura su travetti che lasciano ampio spazio per tubature, cavi, isolamento, riscaldamento a pavimento e altri elementi da posizionare al di sotto delle tavole.
  • Pavimenti in legno prodotti senza l'uso di insetticida o adesivi. Questo assicura che sostanze pericolose, ad esempio solventi organici, non siano introdotte nell'aria.

  • Pavimenti adatti a tutti I tipi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento

  • Prefinti: oliati o verniciati, la finitura sul luogo non è necessaria, un risparmio di tempo in un cantiere sano e pulito.

  • Linea di prodotti di manutenzione per garantire la massima durata alle pavimentazioni.
By Latini Costantino p.iva 14741021001         Privacy  || Cookies
Torna ai contenuti