Rivestimento murale in pvc Ultra - PRISMA || Pavimenti e Rivestimenti

Prisma Pavimenti Roma
Vai ai contenuti

Rivestimento murale pvc Ultra

Mural Ultra è un rivestimento in pvc flessibile eterogeneo, spessore 1.50 mm ed un peso di 2.600 gr/mq. E’ formato da uno strato di usura trasparente protettivo spessore 0.65 mm che ne garantisce la facilità di pulizia. Lo strato di supporto è costituito da PVC omogeneo compatto al fine di permetterne un’estrema facilità delle operazioni di saldatura e comprende il 25% di prodotti riciclati. E’ inoltre rinforzato da una griglia in fibra di vetro non tessuta, che aumenta la resistenza all’usura e garantisce un’eccellente stabilità dimensionale. Classe di reazione al fuoco Bs2d0.

Il rivestimento gode dell’esclusivo trattamento superficiale ProtecsolTM  ottenuto con l’impiego di una specifica tecnologia di polimerizzazione in strati incrociati con laser UV che riduce le macchie causate dai prodotti chimici, conferisce particolare resistenza assicurando al prodotto particolari caratteristiche antimacchia, batteriostatiche e micostatiche. E’ disponibile tabella di verifica all’aggressione di sostanze chimiche secondo norma EN 26987/2012.
L’azione antibatterica è verificata con un’inibizione della crescita dei batteri superiore al 99% (E. coli- Staphylococcus aureus- MRSA).
Il trattamento superficialeassicura di conseguenza eccellenti caratteristiche di manutenzione.
        
Il rivestimento ha un decoro a tinta unita marezzata.

Il rivestimento viene fornito nello spessore totale di 0.92 mm.
Formato teli altezza 2.00 mt. e con lunghezza circa 21 mtl.

E' particolarmente adatto a luoghi con esigenze igieniche severe quali ospedali, laboratori, industrie alimentari, industrie farmaceutiche.
By Latini Costantino p.iva 14741021001         Privacy  || Cookies
Torna ai contenuti